Ryanair a Napoli 17 nuove rotte

Ryanair sceglie Napoli

Ryanair a Napoli 17 nuove rotte: buone notizie per i viaggiatori napoletani, da Marzo 2017 la Ryanair, la prima compagnia in Italia, sceglie Napoli. Dal prossimo Marzo infatti i tanti viaggiatori napoletani potranno scegliere tra le 17 nuove destinazioni messe a disposizione dalla compagnia low cost irlandese. Forse per il boom di turisti degli ultimi anni nella città partenopea, ma anche per la voglia di viaggiare dei napoletani, che sono tra i più assidui viaggiatori italiani, la Ryanair ha finalmente deciso di potenziare la sua offerta. Napoli è il 16° scalo italiano servito dalla compagnia, aggiungerei che forse arriva un po’ tardi per una grande città come Napoli!

Grazie a Ryanair i napoletani potranno raggiungere alcune tra le più belle città d’Europa: Brema, Copenhagen, l’East Midlands, Eindhoven, Francoforte Hahn, Danzica, Kaunas, Lisbona, Madrid, Manchester, Bergamo, Siviglia, Stoccolma, Tolosa, Treviso, Valencia e Varsavia Modlin. Tre gli aeromobili che saranno basati a Napoli. ”Siamo- come spiegato da David O’ Brien, Chief commercial officer di Ryanair – la prima compagnia in Italia. Su Napoli abbiamo un investimento di 300milioni di euro e il nostro obiettivo è trasportare entro la fine del 2017 da e per Napoli un milione di passeggeri. Ringraziamo – ha aggiunto – l’aeroporto di Capodichino per il duro lavoro svolto messo in campo per ottenere questo risultato importante”.

Ryanair a Napoli 17 nuove rotte
Ryanair a Napoli 17 nuove rotte

Prenota il tuo volo su Ryanair.com

Chi vorrà visitare Napoli non avrà più scuse, l’aeroporto di Capodichino inoltre è molto ben servito da una linea di autobus, ALIBUS con partenza dall’aeroporto e verso l’aeroporto ogni 30 minuti di seguito gli orari, il biglietto costa 4 euro, si può acquistare presso le rivenditorie autorizzate o sull’autobus stesso ha una validità 90 minuti. Di seguito gli orari ed i percorsi dell’ ALIBUS Napoli, che collega rapidamente i principali punti di attrazione della città (in circa mezz’ora si può arrivare in centro, oppure imbarcarsi per le isole):

Ryanair a Napoli 17 nuove rotte
Ryanair a Napoli 17 nuove rotte

Fonte della notizia: ANSA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*