Dove andare a Marzo

Dove andare a Marzo ? ecco alcuni consigli suddivisi per continenti

In Europa, il freddo è ancora presente ma le pioggie sono lievi lievi e si alternano giornate soleggiate.Siamo  nel mese con l’inizio della primavera ed è sicuramente un buon momento per visitare i paesi verso l’Europa meridionale in Italia ed in Spagna puà essere un buon momento. Si può sciare nelle Alpi prima dell’arrivo delle vacanze primaverili sfruttando le ultime nevi.

Dove andare a Marzo
Puglia – Alberobello

In Africa, siamo nll periodo ottimale per visitare il sud dell’Egitto, a Luxor dove il caldo è accettabile. Senegal, Costa d’Avorio e tutti i paesi del corno d’Africa in questo periodo dell’anno offrono temperature molto gradevoli.

Dove andare a Marzo
Luxor Ramesseum

In America, la Florida  una destinazione molto popolare in questo periodo pel le ottime condizioni di caldo secco e piacevole. Visitare Cuba a Marzo è l’ideale perché  sta attualmente vivendo la stagione secca, così come le Indie Francesi Occidentali dove le acque calde consentono di rilassarsi. La Patagonia a Marzo ha un clima molto bello, anche se ci sono forti venti.

Dove andare a Marzo
Baia Onelli – Patagonia

In Asia, l’India può essere un’ottima destinazione di viaggio considerando che non sono iniziati i monsoni. E’ anche un buon momento per fare trekking in Nepal, che gode di un  clima soleggiato. Potreste anche considerare la Cambogia,il Vietnam  per una visita a Marzo.

Dove andare a Marzo
Taj Mal

Per informazioni vi voli e prenotazioni alberghiere noi consigliamo Expedia, skyscanner

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*