Dove andare a Maggio

siviglia
Siviglia

Dove andare a Maggio? ecco alcuni consigli suddivisi per continenti

In Europa, ritorna il bel tempo e tanto sole diversi paesi stanno entrando nell’estate.Per l’Europa meridionale e occidentale è il momento ideale: l’Austria gode di un clima secco e soleggiato in questo periodo dell’anno, con temperature generalmente sopra i 20°C.La Scozia nel mese di Maggio raggiunge il suo livello massimo di sole e il verde brillante aggiunge bellezza al suo paesaggio.La Croazia entra nella primavera ed il Portogallo gode di temperature estive che invitano a rilassarsi.

dove andare a Maggio
Lisbona

In Africa, è un buon periodo per le zone interne del Nord Africa, come il deserto, prima dell’arrivo del caldo soffocante estivo. Un viaggio un Madagascar offrirà tempo soleggiato con temperature gradevoli e bassi livelli di umidità. Il Senegal è una possibilità, la pioggia è rara e la temperatura del mare si aggirano intorno ai 25°C.

dove andare a Maggio
Goree Island

In America, le Bahamas ed in genere tutti i paesi Caraibici sono ancora accoglienti prima che inizi la stagione delle piogge ad inizio Giugno.La Bolivia è al termine del periodo piovoso e può rappresentare un metà ideale.Un buon momento anche per l’America Centrale, in particolare per la costa occidentale del Messico.

dove andare a Maggio
Bolivia

In Asia,questo non è proprio il perido ideale per visitare i paesi Asiatici per il troppo caldo e gli acquazzoni che rendono impraticabili le strade in alcune area dei paesi.Si può prendere in considerazione Bali e parte dell’Indonesia escludendo Sumatra dove sono ancora presenti le pioggie.Il Giappone gode di un clima caldo e piacevole in questo periodo.

dove andare in vacanza a Maggio
Indonesia sultan

Per informazioni sui voli e prenotazioni alberghiere noi consigliamo Expedia, skyscanner

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*