Dove andare a Settembre

grand_canion

Dove andare a Settembre ? ecco alcuni consigli suddivisi per continenti

In Europa, in molti paesi c’è tanto sole e le temperature sono calde, ideali per viaggiare da nord a sud . Lungo la costa Adriatica troviamo un clima Mediterraneo molto gradevole , la Grecia è molto bella durante questo mese, cone meno visitatori. In Portogallo le temperature calde rendono piacevole un viaggio anche al nord, che è leggermente più fresco.

Dove andare a Settembre
Torre di Belem

In Africa, il Sudafrica è nel bel mezzo della stagione asciutta, offrendo temperature ideali che si aggirano intorno ai 27°C durante il giorno. Il paesaggio è  bellissimo con un  affascinante flora e fauna, ideale per gli amanti della natura. In Namibia siamo in inverno, quindi con un clima secco e soleggiato.

Dove andare a Settembre
Namibia

In America, è davvero ora di visitare il Nord America: Arizona, Nevada, Colorado, Utah e New Mexico sono luoghi che da prendere in considerazione al momento ma gli Stati Uniti in generale sono l’ideale, perché non sarete infastiditi dalle ondate di calore estive e dal freddo invernale.

Grand Canyon

 In Asia, monsoni stanno giungendo al termine, anche se non è ancora il momento giusto per arrivare da queste pasrti. Tuttavia la Cina è abbastanza grande da avere alcune aree che sono molto piacevoli in questo periodo; il nord-est per esempio è molto attraente in autunno. Evitare il sud…L’Indonesia è una possibilità durante il mese di Settembre si trova nella stagione secca con sole abbondante come al solito.

Dove andare a Settembre
Cina – Giardini di Suzhou

Per informazioni su voli e prenotazioni alberghiere noi consigliamo Expedia, skyscanner

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*